Grazie di cuore!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno accolto l’invito della Fondazione Lucio Dalla a partecipare alla cena solidale a favore della Fondazione Policlinico Sant’Orsola per la realizzazione del progetto “Il parco della luna”.

Il progetto, che prende il nome da una delle canzoni più note canzoni di Lucio Dalla, divenuta il 4 marzo un libro per l’infanzia, illustrato da Sarah Mazzetti ed edito da CIAO Discoteca Italiana, prevede la realizzazione, nei giardini del Policlinico, di una struttura che accoglierà i bambini e le bambine ricoverati e o che nella struttura si trovino a trascorrere il proprio tempo per necessità familiari.

“Il parco della luna” sarà un luogo magico in cui i pazienti della Pediatria potranno vivere momenti di gioco e di creatività, in un’oasi di serenità e grazie a tutte le attività, dalla pet therapy alla musicoterapia, che qui verranno realizzate.

Un grazie speciale alla Chef Viviana Varese del ristorante “VIVA Viviana Varese” di Milano che con gioia ha condiviso l’intento della serata, grazie agli straordinari Andrea, Federico e Giulio di CIAO Discoteca Italiana e a Sarah Mazzetti che con il suo tratto renderà ancora più magica la struttura che sorgerà nei giardini del Sant’Orsola e ancora più stretto il legame con la poetica di Lucio cui con grande sensibilità ha dato forma e colore nel libro “Il Parco della Luna”. Grazie infine a Giancarlo Losciale di Universal Music Publishing Ricordi e a Matteo Del Favero di EMI Music Publishing Italia, editori del brano “Il parco della luna”, ancora una volta al nostro fianco con l’entusiasmo di condividere un’iniziativa solidale nel nome di Lucio.